Struttura con orari – Garanzie - Programma Didattico del Corso Brainpower


Il corso è strutturato in 5 Unit per una durata complessiva di 40 ore:
La filosofia d’insegnamento è “poca teoria e tanta pratica”. Infatti, ogni tecnica insegnata viene utilizzata, tramite esercizi pratici, direttamente durante le ore di corso. In questo modo l’allievo una volta tornato a casa, può mettere subito in pratica nel proprio studio o nel proprio lavoro le tecniche apprese.

Un week-end "allungato" intensivo (comprende anche il lunedì)
+ 2 Unit, una ogni 15 giorni


1ª Unit:

Venerdì: dalle 15:30 alle 20:30
(appuntamento 15:15 per la registrazione)

Il corso termina alle 20:30 perché alla fine della giornata, dopo l’introduzione al corso ed i primi esercizi pratici sulle tecniche di studio, vengono applicate le tecniche di rilassamento e concentrazione, proprio nel momento in cui inizierà la fase di stanchezza e il calo d’attenzione. Come abbiamo detto prima, visto che il nostro corso applica una filosofia d’insegnamento basata sulla pratica, anche in questo caso la rispettiamo facendo fare pratica con le tecniche di rilassamento e concentrazione dopo una lunga giornata di lavoro o di studio, quando effettivamente il nostro corpo e la nostra mente sono stanchi. Le parole di alcuni dei nostri allievi dopo aver applicato questa tecnica sono state: “Non mi sono mai sentito così rilassato in vita mia!” Una tecnica molto semplice ma al tempo stesso molto efficace.

Sabato: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 19:30

Domenica: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 20:30
(ogni giorno sono previste varie pause tra le ore di lezione)

2ª Unit:

Lunedì: dalle 09:00 alle 13:00

 

3ª Unit:

Lunedì: dalle 14:30 alle 17:30

 

 

(2 Unit, una ogni 15 giorni)

 

4ª Unit:

 

Esempio Sabato Mattina dalle 9:30 alle 13:30 oppure
Esempio Giovedì dalle 16:30 alle 20:30 (15 giorni dopo la 3ª Unit)

 

5ª Unit:

 

Esempio Sabato Mattina dalle 9:30 alle 13:30 oppure
Esempio Giovedì dalle 16:30 alle 20:30 (15 giorni dopo la 4ª Unit)

 

(La unit 4 si svolge dopo quindi giorni dalla unit 3. La unit 5 si svolge quindici giorni dopo la unit 4. Questo per darti il tempo necessario per fare Allenamento sui tuoi Testi di Studio (Testi Scolastici, Universitari, Aggiornamenti di Lavoro, ecc.). Il giorno può variare in base alle tue esigenze o richieste, oppure di quelle di qualche altro Allievo del corso. Durante le Unit 2-3-4-5, come allenamento mentale, saranno fatti fare esercizi più impegnativi dando sempre meno tempo per poterli svolgere. Questo per dare la possibilità alla tua mente di potenziarsi e essere sempre più veloce. Sarà effettuato una verifica sull’allenamento che hai svolto a casa con i tuoi libri di testo Scolastici/Universitari/Lavorativi e pianificando insieme a te l’allenamento e lo studio da svolgere per la settimana successiva. Nella seconda parte della Unit invece saranno trattate tutte le più aggiornate Tecniche di Lettura Veloce e fatti fare moltissimi esercizi pratici su testi di articoli di giornale, riviste, libri per darti l’opportunità e la possibilità al termine della 5 Unit di leggere dalle 3 alle 5 volte più veloce con la massima comprensione del testo).

Vedi programma dettagliato a fine pagina





Consulta il CALENDARIO, iscriviti adesso al prossimo Corso Brainpower
e sfrutta il buono sconto del 15% riservato a tutti coloro che si iscrivono subito online.
Per effettuare adesso l’iscrizione clicca qui

GARANZIE:


La garanzia “100% soddisfatto o rimborsato” è riportata per iscritto nel certificato d’iscrizione al Corso Brainpower.
Questa garanzia, comunque, è stata inserita per un solo motivo: “perché non viene utilizzata!” Infatti, i nostri allievi, dopo ben due giorni trascorsi con noi e dopo aver già imparato e messo in pratica molte tecniche (es. rilassamento e concentrazione, schedario mentale, creatività, come ricordare Articoli di Codice, Formule, Date, come si studia un testo, ecc...) e acquisito l’atteggiamento mentale per affrontare in maniera produttiva lo studio, non pensano neanche lontanamente ad andarsene, al contrario sono estremamente motivati nel partecipare agli altri giorni di corso, per poter apprendere tutte le altre tecniche. Siamo talmente sicuri di come lavoriamo e dei risultati dei nostri allievi, che ci possiamo anche permettere di dire, a tutti i nostri potenziali clienti, ancor prima che compilino il certificato d’iscrizione, che se non dovessero rimanere soddisfatti del corso, potranno andar via e riavere tutta la somma versata, con le nostre dovute scuse, per non essere stati capaci e competenti nell’erogare il servizio. Questo tipo di garanzia è solitamente utilizzata da società che vendono beni materiali: se effettivamente un cliente non dovesse rimanere soddisfatto dei loro prodotti, comunque queste riavrebbero indietro i prodotti stessi in modo da poterli rivendere ad un altro cliente. Questo tipo di società, facendo così, non hanno perdite economiche, o comunque minime. Noi invece siamo una società di servizi e quindi se un allievo volesse usufruire della garanzia “100% soddisfatto o rimborsato”, comunque il servizio erogato non ci verrebbe restituito, gravando economicamente sulle entrate della società. Solo una società di servizi sicura e certa dell’efficienza e competenza dei propri Docenti mette a disposizione la garanzia “100% Soddisfatto o Rimborsato” per i propri clienti. Anche in questo caso, come nelle precedenti garanzie, “ripeti il corso gratis” e “150 ore di assistenza gratis”, la garanzia “100% soddisfatto o rimborsato” diventa solamente una garanzia psicologica, perché le persone, in qualche modo, si sentono più sicure, tranquille ed incentivate nel procedere all’iscrizione al corso Brainpower. Soprattutto per coloro che, purtroppo, hanno avuto sgradevoli esperienze con altre società poco serie od oneste. La società Empowerment, invece, ha puntato moltissimo sulla qualità dei servizi offerti e sulla grandissima esperienza e competenza dei Docenti. In questo modo, dopo tanti anni di attività resa possibile grazie anche e soprattutto al passaparola dei nostri allievi, ha reso sicuro l’investimento che quest’ultimi fanno su di noi.

IL PROGRAMMA DIDATTICO DEL PERCORSO FORMATIVO COMPRENDE:


potrai portare con Te i tuoi libri di testo, applicando in questo modo,
da subito, le metodologie imparate.



Consulta il CALENDARIO, iscriviti adesso al prossimo Corso Brainpower
e sfrutta il buono sconto del 15% riservato a tutti coloro che si iscrivono subito online.
Per effettuare adesso l’iscrizione clicca qui