Home > Team > Laura Molfino > Deepak Chopra - Laura Molfino - Michele Giannoni

Deepak Chopra - Laura Molfino - Michele Giannoni


A febbraio 2005 ho avuto la possibilità di partecipare ad un seminario tenuto dal Dottor Chopra. Avevo sentito diverse volte parlare di lui e finalmente potevo ascoltarlo di persona. Era un momento molto particolare della mia vita perchè ero al terzo mese di gravidanza ed ero al settimo cielo.
Questo seminario mi è stato utile per capire una cosa molto importante: se si ha ben chiaro ciò che si desidera le  cose intorno si muovono di conseguenza, venendosi a creare una serie di coincidenze per poter realizzare il proprio sogno.
Se a volte capita di passare attraverso situazioni poco piacevoli e dolorose, poco importa, perchè questo fa parte del gioco della sincronicità.
L'Universo si muoverà affinchè tutte le tessere del puzzle in esso contenute vadano a incastrarsi nel modo più opportuno.
Questo mi ha aiutato e mi stà aiutando ancora oggi ad affrontare la vita più serenamente rispetto a prima e sicuramente più consapevole del fatto che spetta ad ognuno di noi fare il primo passo per ottenere qualcosa, ponendoci come parte attiva della nostra esistenza.



Clicca qui per tornare alla pagina precedente