Dicono di Robbins:

 

“Tony Robbins è una persona straordinaria e probabilmente una delle più evolute grazie alla sua capacità di comprendere il mondo, gli individui e la natura umana. Lui sa perfettamente come far eccellere le persone… e portarle alla vittoria!” - Andre Agassi - Campione Olimpico Atlandta 1996

 

 

"Tony ti potenzia fino a trasformare definitivamente la tua vita e creare il mondo dei tuoi sogni. E i suoi risultati sono duraturi." - Deepak Chopra – Medico Ayurveda e Consulente di Star Internazionali

 

 

"Dei 1.000 seminari ai quali ho partecipato, Tony Robbins mi ha ispirato in un solo seminario 1.000 volte di più. Lo raccomando a tutti quelli che sono interessati alla crescita e al miglioramento." - Roy Martina – Medico Ideatore del NEI, Metodo Terapeutico per il Benessere Fisico ed Emozionale Totale

 

 

"Aver avuto Tony Robbins come coach ha significato una enorme differenza nella mia vita. Grazie al suo aiuto ho potuto creare nuovi valori e sono riuscita a portare me stessa - ed il mio tennis - ad un nuovo, entusiasmante livello!" - Serena Williams - 8 volte Campionessa del Gran Slam e Medaglia d'oro alle Olimpiadi

 

 

"Anthony Robbins è un’incredibile fonte d’ispirazione ed i suoi metodi hanno migliorato sensibilmente la qualità della mia vita. Io lavoro solo con i migliori … e Tony è il migliore." - Quincy Jones – Musicista, Produttore di "We are the World"

 

 

Cercavo degli strumenti che mi aiutassero a reagire e a ripartire. Partecipare al seminario di Robbins mi è servito un sacco. Avevo bisogno di riordinare le idee, recuperare la fiducia in me stesso. Adesso ho ritrovato l’entusiasmo, la voglia di fare, la salute. Un fenomeno quel Robbins! Giuseppe Signori – calciatore, 3 volte capocannoniere

 

...e molti, molti, molti altri personaggi conosciuti e non di tutto il Mondo, danno giudizzi estremamente positivi su Anthony Robbins...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Joseph McClendon III è Senior Head Trainer della rinomata Mastery Univerity di Anthony Robbins - la 2° e la 4° giornata del Corso"UPW" sarà condotta dai Trainer di Tony Robbins.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Home > Corsi >
Anthony Robbins - UPW - Unleash The Power Within - Sprigiona il Potere che è in Te!

 

Conosci già Robbins e vuoi Iscriverti al corso? CLICCA QUI

 

IMMAGINA DI POTER ELIMINARE DEFINITIVAMENTE LE TUE

3 PIÙ GRANDI CREDENZE O PAURE

DEPOTENZIANTI / LIMITANTI

DALLA TUA VITA E TRASFORMARLE IN CREDENZE / RISORSE POTENZIANTI

 

Ti stai chiedendo: Come?


Bene.... in tal caso ti rispondo subito:
"È sufficiente essere dal 07 al 10 Aprile 2016 a Londra, nella città definita da molti "il mondo in una città", e stare in questi 4 giorni insieme al Formatore Numero 1 al Mondo, uno dei Massimi Esperti di Psicologia del Cambiamento e del Miglioramento Personale!"

 

 

Chi è questo Famoso Personaggio?Anthony Robbins


È Anthony Robbins

 

TI HO RISERVATO UNO STRAORDINARIO
BONUS SPECIALE
LEGGI QUESTA PAGINA DI PRESENTAZIONE PER SCOPRIRLO

 

 

 

Milioni di persone in tutto il mondo ora vivono una vita serena e piena di soddisfazioni come mai avrebbero creduto possibile! Come hanno fatto?
Semplice hanno frequentato il Corso "UPW" con Anthony Robbins.

 

 

Michele Giannoni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dalla scrivania di Michele Giannoni

 

 

Ciao

Benvenuto in questa pagina dedicata ad Anthony Robbins "Londra 2016" ed al Corso
"UPW - Unleash The Power Within - Sprigiona il Potere che è in Te!" che si svolgerà a Londra
dal 07 al 10 Aprile 2016
.

 

Sono come al solito estremamente felice ed emozionato nello scrivere ed aggiornare questa pagina perchè con grande soddisfazione posso dire che anche quest'anno la mia Società Empowerment è Rivenditrice Ufficiale dei Biglietti d'ingresso per questo stupendo evento.

 

Innanzitutto voglio subito offrirti delle Risorse Gratuite che ho selezionato esclusivamente per Te affinchè tu possa immediatamente conoscere Anthony Robbins e familiarizzare con il suo grande carisma, nel caso tu non lo conoscessi ancora. Se hai già letto i sui libri oppure hai visto dei sui video puoi rinfrescarti la memoria oppure ricevere nuovi concetti e spunti di riflessione.

 

Pertanto hai la possibilità di accedere a questa speciale pagina in un modo molto semplice: è sufficiente che tu inserisca il tuo Nome (NON importa il tuo Cognome) e l'indirizzo email principale dove ricevi abitualmente la posta elettronica, e cliccare su "Sì Michele, voglio accedere subito alle Risorse Gratuite". Ti arriverà un'email con il link per accedere alla pagina delle Risorse Gratuite dove potrai conoscere meglio Anthony Robbins tramite Immagini Video e Tracce Audio Tradotte in Italiano.

 

 

ATTENZIONE: ci sono della Risorse Gratuite per Te!


ACCEDI ADESSO ALLE
RISORSE GRATUITE
DI
ANTHONY ROBBINS

CHE HO SELEZIONATO
APPOSITAMENTE
PER TE

 

Troverai ad Esempio:

 

VIDEO MESSAGGI DI TONY
(3 ore di Materiale da Vedere ed Ascoltare!)

 

 

    Una Traccia Audio dove potrai ascoltare Anthony Robbins (Traduzione simultanea in italiano)

 

Potrai ascoltare il Formatore dei Formatori Numero 1 al Mondo (direttamente dalla sua Voce tradotta in simultanea in Lingua Italiana)
Per ben 45 minuti!!!

 

    Alcuni Video dove Potrai Vedere ed Ascoltare Robbins in tutta la sua carica comunicativa

    (Con Audio e Sottotitoli in Italiano)

 

Potrai accedere ad alcuni Video dove ti renderai conto da subito del perchè milioni persone in tutto il Mondo evidenziano sempre il carisma e l'enorme energia comunicativa che caratterizzano Tony Robbins.

 

e altro ancora...

 

Per Accedere Subito alla Pagina

delle Risorse Gratuite con i

 

VIDEO MESSAGGI DI TONY
(3 ore di Materiale da Vedere ed Ascoltare!)

 

 

 

 

Come ti ho già scritto sono veramente entusiasta ed emozionato nello scrivere ed aggiornare questa pagina, perché ciò che ti racconterò è qualcosa che potrebbe realmente cambiare la tua vita in meglio, e non lo dico tanto per dire ma lo dico perché a me è già successo! In che modo? Frequentando il Corso "UPW - Unleash  The Power Within - Sprigiona il Potere che è in Te!" con Anthony Robbins.


Ed è successo  già ben 4 volte! Ed ogni volta ho vissuto momenti estremamente intensi ed unici che mi hanno letteralmente fatto fare un grandissimo salto di qualità.


Lascia che te lo racconti…


Ti darò la mia versione soggettiva su come può vivere un Allievo questo tipo di Corso, ti suggerisco di leggerti l’intera pagina perché ho fatto in modo di esternare al meglio ciò che è stata la mia esperienza al corso ed i benefici che anche tu potrai avere una volta trascorsi 4 giorni con Robbins.


La prima volta che ho incontrato Anthony Robbins dal vivo

è stato nel 1998 a Milano….

 

 

In quell’anno stavo ancora muovendo i miei primi passi nel mondo della Formazione e lavoravo a fianco di Roberto Re nella Società Hrd Training Group ormai da vari anni e mi trovavo a  Milano. Volevo conoscere a tutti i costi Anthony Robbins, perché avevo letto i suo libri e ne avevo sentito parlare da Roberto veramente tante volte. Chiesi a Roberto se potevo rendermi utile in qualche modo durante il Corso “UPW” e così, per farla breve, mi ritrovai a far parte dello Staff di Robbins ed a portare in giro i microfoni per quasi tutto il periodo del corso, oltre a svolgere altre mansioni dedicate a coloro che facevano parte dello Staff (se gradisci puoi leggere il report che ho scritto in merito a questa mia esperienza clicca qui). Questo mi permise di stare la maggior parte del tempo nella sala dove veniva svolto il corso e di ascoltare quasi tutto ciò che Anthony Robbins diceva e faceva sul palco.  Quell’esperienza ha influenzato molto la mia vita e la mia carriera lavorativa in positivo, ma…. Niente a che vedere con quello che mi è capitato ben 11 anni dopo! Ecco ciò che mi è accaduto…

 

La seconda volta che ho incontrato Anthony Robbins dal vivo è stato a settembre 2009 a Roma, ed è stato un incontro più folgorante del primo…

 


 

Ho incontrato per la seconda volta Tony (così si fa amichevolmente chiamare), al Corso "UPW - Unleash  The Power Within - Sprigiona il Potere che è in Te!" però questa volta ho frequentato il corso non come Staff, ma come Allievo, ed è stata un’esperienza 100 volte più intensa di quella provata 11 anni prima.


Ero nelle prime file, nel settore Royal, vicinissimo al palco e mi sono goduto tutto il corso dal primo minuto fino all’ultimo secondo senza nessuna interruzione, a pochi metri da Robbins.

 

Insieme a me c'erano altre circa 5.000 persone, veramente una grandissima energia motivante!


Ti garantisco  che mentre sto scrivendo queste righe, ripenso all’enorme entusiasmo che si è venuto a creare in quei 4 giorni e mi sta salendo su l’adrenalina e l’eccitazione che ho provato in quei giorni.


Posso raccontarti più o meno cosa abbiamo fatto al Corso “UPW” (infatti più avanti troverai nel dettaglio il programma e i contenuti del Corso)  però non riuscirò mai a trasmetterti a pieno le emozioni che ho provato al Corso e l’entusiasmo e la carica energetica che circa 5.000 Allievi provenienti da circa 42 paesi del mondo che hanno partecipato al Corso sono riusciti a scatenare in 4 giorni. Anche Robbins al termine del corso ha ammesso di essere lui stesso felice e allo stesso tempo sorpreso di quanta carica emotiva eravamo stati in grado di creare. Così tanta che lui stesso ha dichiarato che in 32 anni di corsi di questo tipo, non aveva mai assistito a niente del genere…. Bè ho pensato che in Italia siamo veramente forti, vero?!? ;-) ma soprattutto credo che aspettavamo il ritorno in Italia di Robbins da ben  11 anni con grande attesa, pertanto l’abbiamo accolto con autentico entusiasmo, quasi da stadio…. credo che è stato anche per questo motivo che Robbins ha annunciato il suo ritorno in Italia per l'anno successivo nel 2010 sempre a Roma, senza farci attendere altri 11 anni.

 

Un corso non solo Motivante ma anche

molto Riflessivo ed Illuminante...

 

 

Il momento più emozionante ed intenso è stato per me, non tanto la camminata sui carboni ardenti che viene fatta il primo giorno di corso, quanto il lavoro sulle Credenze Limitanti (Dickens Process) che Robbins fa il terzo giorno. La Camminata su carboni ardenti l’avevo già fatta varie volte in passato, e comunque rimane sempre un momento di massima euforia ed un grande riferimento per tutta la vita perché, con questo esercizio, vai a toccare le tue paure più profonde, però il Dickens Process è stato per me un esercizio che ho fatto per la prima volta in un modo così intenso che solo Robbins riesce a fare ed infatti è stato unico ed ineguagliabile.


Faccio il Docente di Corsi Formazione da ormai molti anni e ho frequentato come Allievo molti altri  Corsi di Formazione e in vita mia, ti garantisco, che non ho mai visto nessuno comunicare con tanta carica come fa Robbins sul Palco.


Guardando alcuni video del Corso "UPW - Unleash The Power Within - Sprigiona il Potere che è in Te!” con Anthony Robbins, ad esempio su Youtube, spesso noto che i video fanno vedere principalmente persone che saltano, ballano, battono le mani, sempre ad applaudire, urlano, ecc. come un branco di esaltati pronti ad osannare il grande Guru che sta per salire sul palco…


ma non è così….!


Secondo me questi video non trasmettono una vera ed oggettiva realtà dei fatti….


Al Corso di Robbins in alcuni momenti si salta, si esulta, si urla, si balla, ci si abbraccia, si ride, però non per 4 giorni interi e per tutto il tempo dalla mattina alla sera...!


Dico questo perché a volte mi è capitato di parlare con alcuni miei allievi i quali mi hanno confidato che avevano già sentito parlare di Robbins e si sono anche informati guardando dei video su yuotube e mi hanno anche detto di non aver assolutamente voglia di frequentare un corso del genere con tanta gente esaltata che urla dalla mattina alla sera…”un’Americanata!”


In questa pagina voglio spiegarti che in realtà al Corso “UPW” stiamo anche molto tempo seduti oppure in piedi ad ascoltare Robbins che dice delle cose veramente illuminanti, fare degli esercizi introspettivi veramente unici ed estremamente emozionanti, meditativi…


Durante i 4 giorni ho avuto modo di imparare non solo come avere più energia fisica tramite una sana alimentazione, oppure tramite gli ancoraggi fisici, la fisiologia, il peak state, ecc.  ma anche il fatto di poter comprendere veramente a fondo cosa ho fatto fino ad oggi, dove sono e dove voglio andare... e questo credimi vale più di ogni altra cosa e non ha prezzo!


Insomma ho pianto, ho riso , mi sono confrontato con molte altre persone, ho scritto molto sul mio manuale, mi sono divertito, ho ballato, ho scoperto nuovi argomenti che prima ignoravo, e molto altro ancora, pertanto mi ritengo estremamente soddisfatto e felice di aver frequentato il Corso “UPW - Unleash The Power Within - Sprigiona il Potere che è in Te!” con Anthony Robbins, a tal punto che a Giugno 2010 ho frequentato di nuovo il Corso "UPW".

 

Infatti...

La terza volta che ho incontrato Anthony Robbins dal vivo è stato a Giugno 2010 a Roma, ed è stata un'altra esperienza unica ed indimenticabile!

 


 

Ho incontrato per la terza volta Tony, al Corso "UPW - Unleash The Power Within - Sprigiona il Potere che è in Te!", a Giugno 2010 a Roma e questa volta ho avuto l'opportunità di vivere questa nuova bellissima esperienza. Anche mio figlio Leonardo di 5 anni ogni tanto ha partecipato ed ascoltato Tony in sala congressi. Ho vissuto questo corso soprattutto in veste di organizzatore dell'evento perchè in questa edizione del Corso "UPW" sono riuscito a coinvolgere molte persone tramite questo sito e durante i miei Corsi di Formazione. Molte di loro mi hanno confidato che sono rimaste estremamente soddisfatte di quest'esperienza. In molti mi hanno fatto sinceri complimenti per l'impeccabile organizzazione ed assistenza che ho offerto loro durante il Corso "UPW", ma soprattutto per i Bonus che nell'Edizione 2010 ho offerto insieme ai biglietti d'ingresso. Alcuni mi hanno abbracciato appena mi hanno incontrato dicendomi: "Grazie!"

Fantastico, ti confesso che sono molto Felice di tutto questo!

Ma soprattutto sono felice che Leonardo abbia frequentato il Corso "UPW - Unleash The Power Within - Sprigiona il Potere che è in Te!" non tanto per i contenuti del corso (anche perchè avendo 5 anni nella sala corso c'è stato per pochissime ore e non tutti i giorni, alternando momenti di corso ad un tuffo in mare e giochi in spiaggia e relax a casa), quanto per aver assaporato, respirato, integrato, percepito, la grande energia positiva che regnava al corso. Era fantastico vedere come osservava con molta attenzione tutto ciò che succedeva intorno a lui. Ogni volta che tornava a casa (e anche nei giorni e settimane dopo il corso) sprizzava di gioia saltando a destra e sinistra urlando: "Yes! Yes! Step Up! Step Up!" .... Che carino vederlo così gioioso....

Leonardo essendo un "Piccolo Grande Maestro" (in un altra occasione ti spiegherò perchè lo chiamo così) ha percepito immediatamente che era un ambiente buono per lui...

 

Pertanto anche l'Edizione "UPW Roma 2010" è stata per me estremamente speciale.

 

...e non finisce qui!
Perchè all'edizione "UPW Rimini 2011" riesco ad incontrare e conoscere di persona direttamente Anthony Robbins!

 

 

Finalmente ci sono Riuscito!

Ho conosciuto personalmente Anthony Robbins e la sua compagna Sage.

Al termine dell'edizione "UPW Rimini 2011" ho avuto il privilegio di poter entrare dietro il palco e poter salutare Tony.

Eravamo un gruppetto ristretto di 10/15 persone non ho controllato con precisione... ed è stato molto emozionante.

Dopo molto tempo, ci sono riuscito! Sono riuscito a ringraziare personalmente Tony per tutto quello che mi ha trasmesso in questi anni e per il grande lavoro che svolge ogni anno aiutando milioni di persone nella loro crescita personale.

Oltre a vivere nuovamente come allievo, nelle prime file per 4 giorni, tutto l'intero Corso "UPW", integrare dentro di me nuovi concetti di miglioramento personale, riuscire ad avere ancor di più chiara la mia mission, il momento culminante di questa edizione è stato proprio l'incontro con Tony. Pertanto posso dire che anche questa edizione è stata per me molto speciale.

 

...alle altre edizione "UPW Londra"

non ero presente perchè avevo un'altro corso di Formazione :-(

ho partecipato semplicemente come Promotore dell'evento....

 

Se ti stai chiedendo…

 

Ma chi è Anthony Robbins?

 

Te lo dico subito...

 

Innanzitutto, Tony in Italia non è così famoso come negli U.S.A.od in altre parti del Mondo, infatti molti miei allievi, ai quali ho proposto di frequentare il corso con lui, non sapevano assolutamente chi fosse. A dire il vero un po’ mi sono sorpreso, infatti a molti di loro ho risposto: “Come, non lo conosci?! È il Formatore dei Formatori! Colui al quale in molti si sono ispirati per svolgere al meglio la propria professione di Formatore, Coach, Esperto di Miglioramento Personale, come fai a non conoscerlo! Ha scritto dei libri fantastici che hanno migliorato la vita a Milioni di Persone in tutto il Mondo, io te ne stavo parlando solo per comunicarti che sarà di nuovo in Italia, ma pensavo che già sapessi chi fosse Robbins….”. Mi sentivo spesso rispondere: “No Michele ti ripeto, sinceramente non so proprio chi sia questo tipo, e che cosa faccia!”. Dopo un po’ di volte che mi capitava questo, ho capito in realtà, che coloro che frequentano spesso Corsi di Formazione ed amano tutto ciò che deriva dell’ambiente del Miglioramento Personale, conoscono perfettamente chi è Anthony Robbins e ciò che ha fatto nella sua vita e molto spesso hanno già frequentato anche più volte il Corso “UPW - Unleash The Power Within - Sprigiona il Potere che è in Te!”, proprio come succede a coloro che frequentano un determinato ambiente, tipo il conservatorio di musica, oppure la sala da Bridge, ecc. dove conoscono tutti i migliori musicisti o i migliori giocatori. Invece la maggior parte delle persone che raramente ha frequentato Corsi di Miglioramento Personale non è molto aggiornata su ciò che accade in questo ambiente, non ne conosce i Personaggi più illustri ed autorevoli. Magari quest’ultimo tipo di persone conosce perfettamente qual è l’ultimo gossip di qualche star più o meno famosa, però non conosce le persone che realmente potrebbero dare loro un aiuto chiaro e sincero per migliorare la loro vita, tramite dei corsi di formazione. Tutto questo accade perché purtroppo in Italia, non c’è questo tipo di educazione mentale nel frequentare Corsi di Miglioramento Personale, anche se negli ultimi anni questa tendenza è cambiata in meglio, però, coloro che frequentano tali corsi rimangono sempre una minoranza, perdendosi una grande opportunità di Crescere e Migliorare. Pertanto il mio scopo in questa pagina è innanzitutto raccontarti al meglio chi è Anthony Robbins per poi spiegarti che cosa faremo nei 4 giorni di corso ed infine motivarti con una eccezionale offerta per farti frequentare insieme a me il prossimo Corso "UPW" di Robbins.

 

Iniziamo allora a scoprire insieme chi è veramente Robbins:

 

. Tony è un Formatore, un Life Coach, un Allenatore Mentale, un Trainer, un Esperto di Psicologia del Cambiamento, di PNL (Programmazione Neuro Linguistica – una Neuroscienza oggi all’avanguardia nel campo del Miglioramento Personale), ha ideato la tecnica del N.A.C (Neuro Associative Conditioning – Condizionamento Neuro-Associativo) per poter riconvertire in positivo le esperienze negative e condizionarsi mentalmente sui propri risultati per poi raggiungere il proprio successo personale.

 

. Credo, però, che fondamentalmente tutto questo derivi dal fatto che Anthony Robbins è un Filantropo (Filantropìa : s. f., sentimento di carità e di solidarietà verso gli altri; si manifesta soprattutto in forme di assistenza e di aiuto a chi soffre od è bisognoso nel suo significato storico, ideologia tipica dell'Illuminismo (sec. XVIII) secondo la quale si affermava l'uguaglianza e la fratellanza dei vari popoli – da Sapere.it).

Infatti ha creato la Fondazione Anthony Robbins. Tutto ebbe inizio quando, in età molto giovane, aiutò a sfamare 2 famiglie bisognose, per poi arrivare a creare una vera e propria organizzazione non-profit che ad oggi riesce ogni anno ad aiutare Milioni di Persone in tutto il Mondo, ad organizzare programmi di recupero e di insegnamento in oltre 2.000 scuole, 700 prigioni, 100.000 organizzazioni di servizio e di rifugio, grazie a 4 programmi umanitari.

 

............I Programmi Umanitari sono:

 

........... International Basket Brigade

................ogni anno i volontari della Fondazione offrono ceste di cibo, vestiario,

................generi di prima necessità e speranza a più di 2 milioni di persone

................in 74 Paesi al Mondo, proprio a coloro che ne hanno veramente bisogno.

 

........... Programma Personal Power per i detenuti

 

................offre supporto a quelle persone che per aver commesso un crimine

................ si trovano a vivere in carcere  e attraverso libri, audiocassette,

................materiali didattici, seminari e presentazioni vengono aiutate a

................sviluppare nuovi valori e credenze che possa permettere loro,  una

................volta scontata la pena, di reintegrarsi nella vita sociale e condurre un

................esistenza serena e non emarginata.

 

........... C.L.E.A.R (Community Leaders Educated by Anthony Robbins)

 

................Rivolto agli operatori didattici, educatori, terapisti, lavoratori sociali e

................chiunque svolge un ruolo importante per la comunità, in modo da poter

................dare loro la possibilità di prendere parte a programmi formativi appositi e

................speciali per sostenerli nel loro ruolo di leader e mentori ed affinare così i

................propri strumenti di empatia, comprensione, supporto e aiuto offerto a

................persone bisognose.

 

........... Global Impact

 

................Attraverso questo programma la Fondazione aiuta le vittime dei numerosi

................disastri naturali che avvengono nel mondo. Partecipa, pertanto, alla

................ricostruzione delle zone disastrate e delle infrastrutture, come nel caso

................del Pakistan (devastato dal terremoto del 2005), del Sud India

................(Tsunami del 2004) e di New Orleans (Uragano Katrina del 2005).

................Inoltre offre sostegno a vari Orfanotrofi in India ed in Cina con sussidi

................economici per rendere la vita dei più piccoli un po’ più agiata.

 

. Ha influenzato positivamente la vita di 50 milioni di persone in oltre 100 Paesi del Mondo con il suo lavoro di Formatore e Consulente, tramite i suoi 4 best-seller pubblicati in 14 lingue: “Come ottenere il meglio da se e dagli altri” – “ Come migliorare il proprio stato fisico mentale e finanziario” – "Passi da Gigante” e “Appunti da un Amico”, tramite il Programma Audio di Formazione Personale e Professionale Personal Power, tramite Prodotti per la Salute, Eventi e Corsi dal Vivo.

 

. Consulente di 3 Presidenti U.S.A. e di Leader Mondiali tra questi: Bill Clinton, Nelson Mandela (Premio Nobel per la pace nel 1993) , Michail Gorbaciov, Donald Trump, Margaret Thatcher, Francois Mitterrand, la principessa Diana, Madre Teresa, due membri reali, i membri del Congresso degli Stati Uniti, ecc.

 

. È un imprenditore di successo, Presidente di 5 aziende e proprietario di un’isola delle Fiji nella quale è presente il Namale Resort & Spa, un paradiso tropicale esclusivo.

 

. Anthony Robbins è stato definito da Accenture come uno dei "Primi 50 Uomini d’Affari al Mondo", dalla Harvard Business Press come uno dei "Top 200 Guru Business", da American Express come uno dei "Top Six Business Leaders nel Mondo ",  da Forbes come “Una Top 100 Celebrità”, dalla Camera di Commercio Internazionale come uno dei “Top 10 Persone Eccellenti del Mondo".

 

. Il  suo lavoro è stato descritto in Riviste e Giornali di successo od Emittenti TV, Programmi Radiofonici e Multimediali in Internet in tutto il Mondo, come Time, Newsweek, Fortune, Forbes, Life, GQ, Vanity Fair, Business Week, Tycoon, la CBS Evening News, NBC News, ABC's Prime Time Live, Fox News, CNN.

 

. Ha avuto il privilegio di poter parlare in occasioni e luoghi speciali come Harvard Business School, Parlamento Britannico, la Fondazione Gorbaciov's Cold War Forum, the State of the World Forum,  World Economic Forum. Nel 2006, fu invitato a parlare al prestigioso Technology Entertainment and Design (TED), cui hanno partecipato i più influenti pensatori del mondo e leader, tra questi i fondatori di Google e il Vice Presidente Al Gore. Robbins ha ricevuto il Golden Gavel Award assegnatogli per essere uno degli oratori più grandi del mondo. È stato tra i relatori presenti alla riunione del Consiglio del 2005 presso l'Università di Oxford, dove ha affrontato il tema "Alternative alla istituzionalizzazione di bambini e giovani in crisi."

 

. È stato menzionato o presente in 15 Film, tra questi anche “Amore a prima svista”.

 

. Più di 150 giorni all’anno di Conferenze, Seminari e Corsi di Formazione in tutto il Mondo.

 

. È Allenatore Personale di nomi illustri del mondo dello sport. In passato ad esempio ha aiutato l’equipaggio dell’America 3 (la squadra di vela vincitrice dell’America’s Cup nel 1992), oppure Beppe Signori (che ha ritrovato il goal e la motivazione dopo aver incontrato Tony), Michael Jordan , Andre Agassi, Serena Williams, la leggenda del golf Greg Norman, i Campioni della National Football League o della National Hockey League, ecc.

 

. È stato Top Manager di società come IBM, American Express, Kodak, ecc.

 

.È anche il fondatore della Mastery University, la quale riunisce i maggiori esperti del mondo nei loro rispettivi campi, esempio il segretario di Stato Colin Powell sulla leadership, il dottor Deepak Chopra su psiconeuroimmunologia, Peter Lynch e Sir John Templeton sui finanziamenti, ecc.

 

.Tony Fino ad oggi ha tenuto l’Edizioni Europee del Corso “UPW - Unleash  The Power Within - Sprigiona il Potere che è in Te!” ben 25 volte, ed all'ultime edizioni di Roma 2009 - Roma 2010 - Rimini 2011 erano presenti più di 15.000 partecipanti provenienti da più di 40 Nazioni diverse.

 

.Robbins è da 15 anni che organizza “UPW” ed è il Corso più seguito al Mondo e anno dopo anno sono oltre 110.000 i partecipanti europei.

 

Ho scritto solo una piccola parte di chi è Anthony Robbins, forse ho dimenticato di inserire anche informazioni molto importanti riguardanti la sua vita, ma credo che ciò che ho scritto è sufficiente a farti comprendere che Tony è veramente una magnifica persona e un eccezionale professionista, e credo che meriti molto poterlo incontrare almeno una volta nella vita.

 

Poter stare 4 giorni insieme ad un personaggio così di spicco nello scenario internazionale della Formazione e dello Sviluppo Personale può realmente migliorarti la vita...

 

Vogliamo vedere insieme in che modo si svolgeranno questi

4 giorni? Bene, lascia che ti racconti...

 

4 Giorni per migliorare in modo efficace la Tua Vita!

 

Sembra un titolo come quelli che si leggono sempre in giro che pubblicizzano

chi sa quale miracoloso prodotto...

 

Però effettivamente questi 4 Giorni con Anthony Robbins possono realmente Migliorare la Tua Vita come mai avresti creduto possibile, questo perché andrai a frequentare un Corso di Formazione dove il Trainer come ti ho già raccontato prima, è giudicato il Formatore Numero 1 al Mondo,  uno dei massimi esperti di psicologia del cambiamento e del miglioramento personale, che ha influenzato positivamente più di 50.000.000 di persone in oltre 100 Paesi del Mondo, che dire di più, se così tante persone frequentano i suoi corsi e seguono i sui programmi didattici un motivo ci sarà. Giusto?

 

Ecco in breve ciò che potrai imparare al

Corso “UPW - Unleash The Power Within - Sprigiona il Potere che è in Te!"

 

Innanzitutto avrai la possibilità di Migliorarti in queste

5 Aree della tua Vita:

 

 

 

benessere_salute_fisico Il Tuo Fisico-Benessere la Tua Salute

 

 

Le Tue Relazioni

 

 

 

Il Tuo Lavoro la Tua Carriera

 

 

Le Tue Finanze

 

 

Il tuo Tempo Libero il Tuo Relax

 

 

 

Al Corso ti porterai via tutto questo:

 

Come trasformare le tue Credenze/Paure limitanti in Credenze/Risorse Potenzianti

 

Potrai acquisire molta più sicurezza in Te Stesso

 

Scoprirai potenzialità che credevi di non possedere affatto o

che erano destinate a soli pochi eletti

 

Potrai riscoprire il piacere del vero ed autentico Entusiasmo, della Gioia che pervade il Cuore

 

Potrai scoprire quanto è veramente forte e potente il tuo Corpo

 

Avrai la certezza una volta tornato in Famiglia di voler ricevere e donare molto più amore di quanto facevi prima con il tuo Partner od i tuoi Figli od i tuoi Genitori

 

Avrai molta più Autostima

 

Scoprirai come superare le tue Paure e farle tue alleate

 

Capirai qual è la Fonte di ogni Emozione con le varie dinamiche che si legano insieme

 

Come eliminare lo Stress e neutralizzare le emozioni negative

 

Come superare i momenti di difficoltà ed incertezza, trasformando i problemi in opportunità

 

Capirai veramente cosa vuol dire essere in Peak State!

 

Capirai i Cicli e le Stagioni della Vita

 

Potrai definire una volta per tutte la tua Business Map per capire qual è la tua vera natura lavorativa, in modo da svolgere la professione che rispecchia le tue passioni e che ti appaga e che ti gratifica, costruendo così una carriera brillante e divertente conciliandola con la tua vita privata.

 

Ti sentirai molto più Leader nei confronti di coloro che ti circondano (nel Lavoro, nella tua Vita Privata, in Famiglia)

 

Capirai, qualora ce ne fosse il motivo, perché fino ad oggi non hai mai avuto buoni rapporti con il denaro e come costruirti una reale abbondanza economica.

 

Ritroverai il tuo Peso Forma ideale

 

Inizierai a vivere le giornate con più Serenità ed Armonia

 

Abbandonerai le vecchie abitudini di cattiva Alimentazione per poter essere più Energico durante tutta la giornata

 

Riuscirai a capire meglio chi ti circonda (colleghi, amici, familiari)

 

Ti focalizzerai nel voler costruire una relazione di coppia solida e duratura basata sull’amore reciproco

 

Imparerai ad essere un ottimo genitore instaurando dei dialoghi sinceri e genuini con i tuoi figli, superando quelle diversità generazionali

 

Potrai capire come gira la “Ruota della tua Vita”: Salute/Corpo Fisico, Emozioni, Relazioni, Tempo, Spiritualità, Lavoro/Carriera, Finanze

 

Potrai Fare un analisi della tua Vita: Cosa hai fatto fino ad oggi, cosa stai facendo e cosa vorrai fare tra 5 – 10 – 20 anni per poter così gettare le fondamenta di una Vita Meravigliosa

 

Basta!!! Non scrivo più nessun altro punto ;-)

 

Credo che potrei andare avanti come minimo per altri 30 o 40 punti!

 

Mentre scrivevo stavo un po’ sfogliando qua e la il mio manuale del Corso “UPW - Unleash The Power Within - Sprigiona il Potere che è in Te!” e di cose ne avrei ancora molte da scrivere ma non ho intenzione di creare una pagina lunga 4 Km pertanto mi fermo qui.

 

Credo che avrai capito che sarà un corso dove potrai avere veramente moltissimi benefici e rimarrai entusiasta di come ti sentirai al termine del corso ed a quale livello di carica emozionale sarai arrivato.

 

Ti sentirai veramente pieno di Energie e con la voglia di Vivere una Vita Fantastica!

 

In 4 Giorni vengono affrontati tanti di quegli argomenti che rimarrai sconvolto di quante informazioni Robbins è capace di trasmetterti.

 

La cosa più bella è che lo farà con una tale carica emotiva che rimarrai affascinato, già dalle prime ore di Corso, da come si muove e parla sul palco.

 

In tanti anni di Formazione non ho mai conosciuto un uomo che riesce ad entusiasmare circa 5.000 persone per così tante ore di seguito e con una carica emotiva sempre al massimo, come riesce a fare Anthony Robbins al Corso “UPW - Unleash The Power Within - Sprigiona il Potere che è in Te!”, senza oltretutto abbassare mai l’intensità della sua comunicazione e della sua energia.

 

Incredibile!

 

Ti confido che in alcuni momenti mi sembrava un Alieno, cioè che veniva da un altro pianeta…io svolgo spesso Corsi di Formazione dove sto molte ore davanti ai miei Allievi, e lo faccio sempre con il massimo entusiasmo e motivazione, ma Robbins è ad un livello decisamente più elevato… infatti ogni volta che ho la possibilità di vedere come comunica sul palco ne rimango sempre affascinato.

 

 

Michele ma qual è il programma del corso?

 

Te lo racconto subito leggi qui...

 

Ecco il Programma nel dettaglio...

 

 

1° Giorno Giovedì 07 Aprile 2016

dalle ore 13:00 alle ore 24:00

 

CONSAPEVOLEZZA – TRASFORMA I TUOI LIMITI IN POTERE PERSONALE

 

In questo primo giorno imparerai:

  • Tre Elementi di Psicologia Pratica
  • La Sorgente del Significato: La Triade
  • Riepilogo: I sei Bisogni dell’Uomo
  • Tre Forme di Comunicazione
  • Affrontare le Proprie Paure:

 

a fine giornata ci sarà la magnifica esperienza della
Camminata sui Carboni Ardenti
(NON è obbligatoria, ma alla fine tutti la vogliono fare!)

 

 

2° Giorno Venerdì 08 Aprile 2016

dalle ore 9:00 alle ore 22:00

 

CHIAREZZA - FOCUS SUL TUO VERO IO

 

In questo secondo giorno imparerai:

  • Introduzione al Cambiamento Neuro-Associativo
  • Tre Passi per un Cambiamento Duraturo
  • La Forza Trainante: La Scienza del Momentum
  • Trova la tua Passione
  • Decidi, Impegnati e Risolvi!
  • La Forza della Squadra
  • Comprendere i Cicli e le Stagioni
  • Definisci la tua Business Map

 

 

3° Giorno Sabato 09 Aprile 2016

dalle ore 9:00 alle ore 01:00

 

STRUMENTI E AZIONE - STRATEGIE E PIANIFICAZIONE

 

In questo terzo giorno imparerai:

  • La Piramide Mastery
  • La Ruota della Vita
  • I 3 Pilastri di una Vita Straordinaria
  • Ricette Emotive
  • Strategie d’Amore
  • Valori e Credenze
  • Il Dickens Process: Credenze Limitanti
  • Il Dickens Process: Credenze Potenzianti
  • Il Percorso Mastery
  • I Quattro Elementi Chiave dell’Ancoraggio

 

 

4° Giorno Domenica 10 Aprile 2016

dalle ore 9:00 alle ore 18:00

 

SALUTE VITALITÀ ED ENERGIA - SPRIGIONA IL BENESSERE TOTALE

 

In questo quarto giorno imparerai:

  • Una Esistenza Vitale
  • Il Potere dell’Energia Pura
  • Il Potere del Corpo Umano
  • Come ottenere quello che vuoi veramente
  • Le Cinque Cause della Malattia
  • Il Postulato di Koch
  • L’Inganno dell’Influenza
  • I 12 Principi per una Esistenza Vitale
  • La Piramide Alimentare ideale
  • Crea la Base: Stop all’avvelenamento
  • Crea un Ambiente che Nutre e Guarisce
  • La Sfida dei Dieci Giorni

 

 

Eccoti servito, tutto quello che posso raccontarti del programma è qui, anche se ti premetto che Robbins non guarda mai l’orologio e non segue alla lettera il programma ;-) ma si fa trasportare molto da ciò che accade al corso e dai corsisti. Rispetta, in ogni caso, una certa linea guida principale….


Anche quest’anno, a grande richiesta, come è accaduto nell’edizione "UPW" Roma 2009 - Roma 2010 - Rimini 2011, torna ad arricchire il seminario, con il suo straordinario talento, Joseph McClendon III (la 2° e 4° Giornata del Corso "UPW" è tenuto dai Trainer di Anthony Robbins).


Joseph McClendon III è Senior Head Trainer della rinomata Mastery Univerity di Anthony Robbins. Collabora da oltre 20 anni con Tony ed insieme a lui nel 1997, ha scritto il libro “Unlimited Power: A Black Choice”, dedicato agli Americani di colore, che suggerisce loro come superare al meglio le proprie paure e pregiudizi altrui. Oltre ad essere fondatore del Succeleration Research Group – organizzazione leader nel coaching al servizio di istituzioni politiche, imprese commerciali e show business – McClendon conduce ogni anno prestigiosi corsi presso la University of California, di Los Angeles in tema di Leadership, Evoluzione della Comunicazione, Salute e Sviluppo Umano.

 

 

Se stai pensando:

 

“OK Michele, Fantastico tutto quello che mi hai raccontato fino ad adesso, ma una domanda mi sorge spontanea a questo punto...

 

…come faccio ad iscrivermi, a partecipare al Corso e quanto è la Quota del Biglietto d’ingresso?”

 

Tutto molto semplice ecco che cosa puoi fare:

 

Invia un'email a questo indirizzo

contatti @ empowermentsrl.it

 

con scritto in Oggetto: Informazioni Corso Robbins Londra 2016

Inserisci il tuo Nome, Cognome, numero di Telefono/Cellulare, se hai Skype ti chiedo gentilmente di inserire anche questo in modo da chiamarti anche più facilmente.

 

Farò in modo di richiamarti e farti scoprire la mia Offerta Speciale, inoltre ti offrirò la mia Consulenza Gratuita per ricevere ulteriori informazioni o per chiarirti le idee e capire se questo corso è adatto a te per raggiungere gli obbiettivi che ti sei posto.

 

Ti ricordo che per poter frequerntare il Corso “UPW - Unleash The Power Within - Sprigiona il Potere che è in Te!” con Anthony Robbins a Londra 2016 è necessario acquistare un Biglietto d'ingresso:

 

Il Biglietto comprende l’ingresso al Corso per 4 giorni + Materiale Didattico + Attestato di Partecipazione + 1 Bonus Speciale (contattami e ti spegherò meglio).

 

 

Fai Attenzione!!!

Mi riservo il diritto di variare il Bonus e le Quote Scontate in qualsiasi momento e senza preavviso. Oggi è così, domani il Bonus potrebbe non esserci più e le Quote potrebbero subire degli Aumenti a causa del cambio moneta Euro/Sterlina.

 

Pertanto ti suggerisco di contattarmi

adesso e aggiudicarti

il Biglietto d'ingresso per Te e

per i Tuoi Amici con la Migliore Offerta!

 

 

Tutto interessante, vero?

Quindi adesso tocca a Te!

 

Siamo giunti al termine di questa lunga pagina di presentazione del Corso “UPW - Unleash The Power Within - Sprigiona il Potere che è in Te!” con Anthony Robbins Londra 2016, adesso tutto passa nelle tue mani perché ora tocca a te prendere una decisione.

 

Mi auguro tanto per te che tu decida di frequentare il Corso "UPW" Londra 2016, perché rimarrà uno dei momenti più straordinari della tua vita, ma soprattutto perchè potrai farlo acquistando il biglietto d'ingresso con dei favolosi vantaggi.

 

Vorrei che tu per un istante fermassi la mente ed i vari pensieri e ragionamenti che stai facendo e che tu immaginassi per qualche secondo quali emozioni e che tipo di felicità potresti avere stando all’interno della sala del Corso “UPW” con altre migliaia di persone, che come te hanno il desiderio di Migliorarsi e Crescere. Tutto questo ascoltando direttamente dalla voce di Robbins concetti e messaggi così profondi che ti daranno la possibilità di fare in modo che "La Tua Vita non sarà mai più la Stessa !!!" (per citare la famosa canzone "Life Will Never Be The Same Again" che in più occasioni è stata trasmessa durante il Corso "UPW").

 

Appena hai fatto questo prendi una decisione ed agisci.

 

Se la tua decisione è rinunciare per sempre a tutto ciò che ti ho offerto chiudi internet e non ci pensare più. Fine! Avrai sicuramente preso le tue giuste decisioni per rinunciare a tutto questo.

 

Altrimenti invia un'email a contatti @ empowermentsrl.it con il tuo Nome, Cognome, numero di Telefono/Cellulare, (se hai Skype inserisci anche questo) in modo d'aggiudicati subito il tuo Biglietto prima che qualcuno lo faccia al posto tuo. Ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile.

 

Che cosa stai Aspettando?

 

Mi auguro molto per te che tu stia pensando proprio questo:

 

"Sì Michele ho deciso!

Voglio anch'io il Mio Biglietto per
partecipare al Corso "UPW" e conoscere Anthony Robbins!!!"

 

 

Se è questo quello che pensi allora mi aspetto di ricevere nel giro di pochi minuti la tua email.

 

 

Mi auguro di poterti incontrare presto, nell’attesa di un nostro incontro ti auguro di vivere una Vita Felice qualunque cosa tu decida di fare.

 

Un Caloroso Saluto

 

Michele Giannoni

P.S.: Ricorda i Biglietti disponibili con questo tipo di offerta sono limitati, pertanto non aspettare giorni prima di chiamare, fallo subito, adesso finché hai ancora chiaro e fresco in testa tutto quello che hai letto in questa pagina di presentazione. Prenota il tuo Biglietto prima che qualcuno lo faccia al posto tuo!

 

P.S. 2: Infine ti do la mia parola che, almeno una volta nella vita, credo che meriti incontrare Anthony Robbins e poter ascoltare direttamente dalla sua voce gli immensi messaggi emozionali che riesce a trasmettere in 4 giorni. L'investimento economico e di tempo per frequentare il Corso "UPW", merita tutto questo! Quest'ultime sono parole dette dai miei Allievi che hanno frequentato l'ultimo Corso "UPW", mi auguro di sentir dire la stessa cosa anche da Te.


Aspetto di leggere la tua email! A presto.

 

 

Mi riservo il diritto di variare il Bonus e le Quote Scontate in qualsiasi momento e senza preavviso. Oggi è così, domani il Bonus potrebbe non esserci più e le Quote potrebbero subire degli Aumenti a causa del cambio moneta Euro/Sterlina.

 

Pertanto ti suggerisco di contattarmi

adesso e aggiudicarti

il Biglietto d'ingresso per Te e

per i Tuoi Amici con la Migliore Offerta!